CALVI R. – Il movimento 5 Stelle di Calvi Risorta interviene sulle strumentalizzazioni pre elettorali:
Elezioni regionali sempre più vicine scaldano gli animi e smuovono gli scranni, cosicché personalità di ogni genere non si esulano da dichiarazioni, incontri, impegni e promesse varie. Tutti col popolo, ora, dalla tutela delle fasce più deboli alla salvaguardia del territorio, dall’ambiente al lavoro, accaparrandosi meriti su finte battaglie e utilizzando i soliti metodi di distrazione al fine iniziale: vincere le elezioni.
L’individuo come prodotto da consegnare alle statistiche economiche, la qualità della vita ridotta al mimino, le problematiche sociali oramai fuori controllo, più dei conti pubblici; rappresentano il quadro di una società allo sbando, frutto di una malsana gestione politica di una classe dirigente clientelare, incapace e ipocrita, basata sull’intreccio affaristico, sul ricatto e la vendetta, sulla manipolazione dell’informazione e la calunnia, avendo nell’immoralità, nell’egoismo e nell’inganno la propria indole.
Dai vertici regionali all’ultimo dei consiglieri locali, in maniera trasversale e di ogni grado istituzionale, di maggioranza e di opposizione: tutti con il popolo, ora.
L’ipocrisia sempre più di moda, insieme alle classiche passerelle della solita partitocrazia che, dopo aver saccheggiato ed inquinato i nostri territori, si presenta con le stesse o nuove facce; credendo che vi sia ancora un popolo smemorato e dormiente.
il portavoce del M5S di Calvi Risorta
Antonio Fattore