Sicurezza: al via sinergia tra carabinieri e vigili. L’Amministrazione plaude l’iniziativa

Sicurezza: al via sinergia tra carabinieri e vigili. L’Amministrazione plaude l’iniziativa

PIGNATARO M. – L’Amministrazione comunale, dopo che è partito il servizio di controllo notturno in sinergia tra vigili urbani e carabinieri, plaude all’iniziativa delle forze dell’ordine e invita i cittadini a denunciare gli episodi di criminalità. Di seguito la nota diffusa da Palazzo Scorpio: 

L’Amministrazione comunale di Pignataro Maggiore rivolge un forte plauso al locale comando di Polizia Municipale che, recependo lo spirito della nota sindacale in materia di sicurezza urbana del 21 ottobre c.a. prot. n. 7290/14 ed indirizzata alla Prefettura di Caserta ( si allega al presente comunicato ), ha aderito alla proposta di effettuare, in sinergia con il locale Comando C.C., turni di servizio notturni finalizzati a contrastare i numerosi fenomeni di microcriminalità che hanno di recente interessato il territorio comunale, come  quello, del resto, di numerosi altri comuni della provincia di Caserta.

Il servizio svolto questa notte  segue quelli già svolti nelle settimane precedenti e altri di analogo tenore saranno effettuati nei prossimi giorni.

L’Amministrazione comunale, inoltre, esorta tutti i cittadini a denunciare immediatamente alle Forze dell’Ordine eventuali furti o violazioni alla privata dimora o loro tentativi al fine di offrire alla Pubblica Autorità quanti più elementi investigativi o di riscontro utili sia ad assicurare alla giustizia gli autori degli illeciti che a consentire un adeguato monitoraggio del fenomeno.

Pignataro Maggiore

L’Amministrazione comunale

Nota sindacale – sicurezza urbana

Commenta con Facebook