Consiglio comunale, il Paese che Vorrei: gli argomenti sono stati analizzati con molta superficialità

Consiglio comunale, il Paese che Vorrei: gli argomenti sono stati analizzati con molta superficialità

PASTORANO – Il “Paese che Vorrei” fa un resoconto della seduta del Consiglio comunale di ieri (21 novembre), nel corso della quale è stato approvato il nuovo statuto comunale. Ecco che cosa dice il gruppo che presenta come proprio rappresentante il Consiglio comunale Pasquale Pellecchia:

Il Consiglio Comunale convocato per ieri 21 c.m. alle ore 18,00 presso il Centro Sociale Polivalente “Paolo Borsellino” non ha deluso le nostre aspettative:la percentuale di spettatori è stata di poco sopra lo zero, gli argomenti sono stati analizzati con molta superficialità, le risposte alle interrogazioni presentate dal Consigliere Pellecchia sono state vaghe e confuse, la mozione (presentata dal nostro Consigliere) è stata rigettata da tutta la Maggioranza dimostrando ancora una volta che in politica molto spesso la coerenza è un optional.
Vi proponiamo in seguito l’ o.d.g. trattato, le interrogazioni orali e la mozione presentate dal consigliere Pellecchia.
Approvazione verbali sedute precedenti;
Riconoscimento debiti fuori bilancio art. 194 lett. d) del d. lgs. n. 267/2000 da riconoscere al sig. Attanucci Nicola e relativa procedura espropriativa;
Ratifica delibera di G.C. n. 195 del 07/11/2014 avente ad oggetto “Variazioni al Bilancio di Previsione 2014”;
Esame ed approvazione nuovo Statuto Comunale;
Regolamento del Consiglio Comunale – Approvazione.

Commenta con Facebook