VITULAZIO – Amichevole andata male per i ragazzi del mister Vito contro il Vitulazio: sconfitta per due reti ad uno. I ragazzi del Atletico Nuova Pignataro hanno risentito della mancanza del terzino destro Nacca, ma il mister ha coperto la sua assenza con il modulo 4-3-1-2 schierando in campo come titolari:
Portiere: Valente
Difensori: Imbriano – Della Valle – Aurilio – Catone
Centrocampisti: Pettrone – Scialdone – Bovenzi
Trequartista: Del Vecchio
Attaccanti: Penna – Piro
Il primo tempo è stato deludente per i ragazzi del mister Vito, infatti i primi 45 minuti della partita sono stati dominati dalla squadra vitulatina trovando anche il gol dopo 25 minuti dal fischio di inizio. Il primo tempo finisce con il risultato di 1-0 per la squadra di casa, senza nessuna azione da gol da parte della squadra ospite.
Il secondo tempo inizia con dei cambi tattici del Pignataro che sembrano aver effetto positivo per la squadra. Si iniziano a intravedere dei miglioramenti nel gioco e varie azioni che potrebbero portare al gol; ma questo non basta perché arriva anche il secondo gol da parte dell’Indipendente Vitulazio. Il risultato è 2-0 per la squadra vitulatina.
Il mister Vito decide di fare entrare Formicola, che subito fa notare la sua presenza segnando e cambiando il risultato della partita.
I ragazzi del Atletico Nuova Pignataro cercano il goal del pareggio,infatti, Formicola è protagonista di una nuova azione che si conclude con la palla sul palo.
La partita amichevole termina con il risultato di 2-1 per la squadra Indipendente Vitulazio.
L’Atletico Nuova Pignataro deve ancora trovare il suo modulo migliore, per adesso i ragazzi si stanno allenando duramente per poter affrontare il campionato del migliore dei modi.
Luca Calafiore
http://www.sportpignataro.onweb.it/