PIGNATARO M. – L’assessore Giorgio Valente fa sapere che la Giunta comunale, così come annunciato qualche giorno fa, ha votato il cartellone delle manifestazioni natalizie. Ecco la nota del capogruppo consiliare:
Così come preannunciato nei giorni scorsi,il Sindaco e la giunta comunale in data 9 dicembre 2014, hanno approvato il programma delle attività del “Natale 2014”. Infatti con delibera nr.98 è stato accolta l’ istanza dell’Associazione Pro Loco “Pinetarium” a firma del Presidente Prof.Giorgio D’Angelo.Il calendario prevede:
-Giorno di Natale spettacolo di animazione;
-Giorno 26 Dicembre Santa Claus ….in bici;
-Giorno 06 Gennaio 2015 Festa della Befana con distribuzione di calze dono a tutti i Bambini;
-Concerto Natalizio del Coro Polifonico;
-Il gioco della tombola per i giorni 25,28, dicembre e 1e 6 Gennaio ;
-Tombolata per i soli bambini il 1 Gennaio alle ore 14,30. Quindi con questa delibera, si è completato l’ iter per la realizzazione del Natale ,che che aggiunge a quanto già stabilito circa l’installazione dell’albero luminoso in piazza Umberto 1 e per i fuochi d’ artificio a fine anno che saluteranno il 2014 .Le somme impegnate per tuttti gli eventi sono per un totale di 5.500 euro e scaturenti dalle economie derivanti dalla rinuncia dell’ indennità di carica per il mese di Dicembre del Sindaco,assessori e presidente del consiglio comunale.
Giorgio VALENTE
-Assessore Comunale-