28enne finisce in carcere per spaccio di droga. Aveva appena ceduto dell’hashish

28enne finisce in carcere per spaccio di droga. Aveva appena ceduto dell’hashish

BELLONA – Servizio antidroga sul territorio: i carabinieri arrestano Biagio Capasso, ventottenne di Bellona. Il giovane è accusato di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto giovedì sera, quando i militari della stazione di Vitulazio, coordinati dal luogotenente Crescenzo Iannarella, sono intervenuti al termine di un servizio di appostamento ed osservazione eseguito nel centro di Bellona.

I carabinieri erano in zona per portare a termine un’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti. Attirati da alcuni movimenti sospetti, hanno concentrato la loro attenzione su Capasso, il quale era fermo come se fosse in attesa di qualcuno. Improvvisamente è arrivata in piazza una ragazza che gli si è fatta incontro. Tra i due c’è stato un veloce scambio di battute al termine del quale Capasso avrebbe consegnato alla giovane qualcosa. A quel punto i militari dell’Arma sono usciti allo scoperto ed hanno bloccato i due.

La ragazza era in possesso di una grossa stecca di hashish dal peso di circa sei grammi. La stessa che, stando a quanto accertato dai militari dell’Arma, il ventottenne le aveva ceduto pochi secondi prima. La ragazza è stata così segnalata alla Prefettura in qualità di assuntore di droga mentre Capasso è stato tratto in arresto. Dopo gli accertamenti di rito, è stato rinchiuso nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.Non è la prima volta che Capasso finisce nelle maglie della giustizia. Già nel 2010, infatti, fu bloccato dai carabinieri perché all’interno della sua abitazione furono trovati circa venti grammi di cocaina che il ventottenne aveva nascosto nella pancia di un pollo.

Commenta con Facebook