Sventato furto di carburante in località Taverna: ladri messi in fuga dagli agenti della Polizia locale

Sventato furto di carburante in località Taverna: ladri messi in fuga dagli agenti della Polizia locale

PIGNATARO M. – Brillante operazione della Polizia locale di Pignataro Maggiore: nella notte tra il 19 e il 20 dicembre gli agenti hanno sventato un tentativo di furto di carburante. Durante un servizio di vigilanza notturna, sulla strada statale Casilina, il comandante Alberto Parente, l’agente Daniele De Lucia e il maresciallo Gianfranco Bovenzi hanno avvistato un autocarro fermo e, dopo pochi minuti, vi si sono avvicinati, scoprendo che le persone a bordo erano scappate, lasciando il veicolo aperto e acceso.

Il comandante Alberto Parente

L’autocarro, sequestrato dagli agenti, conteneva delle cisterne da mille litri l’una e, nella zona alle spalle dello stabilimento Iveco, in località Taverna, è stato trovato materiale per scasso. Dopo i primi accertamenti, inoltre, è risultato che l’autocarro è provento di furto. I controlli continueranno al fine di rintracciare il legittimo proprietario per restituirgli il mezzo.

In questi giorni i vigili urbani effettuano spesso servizi di vigilanza notturna e, per fortuna, stavolta sono riusciti ad evitare che qualcuno subisse ingenti danni a causa dei ladri messi in fuga dai lampeggianti della Polizia locale.

R. S.

Commenta con Facebook