Ruba una macchina in un autosalone, viene prontamente bloccato dai carabinieri

Ruba una macchina in un autosalone, viene prontamente bloccato dai carabinieri

PIGNATARO M. – Cerca di rubare un’autovettura in un autosalone ma viene bloccato e arrestato poco dopo. Si tratta di Alessandro Varner Paleari, cinquantunenne di Cologno Monzese (MI), il quale ieri pomeriggio (20 dicembre) è stato tratto in arresto dai carabinieri della Compagnia di Capua.

L’uomo, dopo aver rubato l’autovettura Chrysler Voyager, esposta nel piazzale dell’autosalone plurimarche “Scorpioauto” di Vairano Patenora, è scappato investendo il 30enne dipendente dell’autosalone. Il malcapitato, infatti, accortosi di quanto stava accadendo, ha tentato di opporsi al furto. Immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine  che hanno intercettato e bloccato, all’altezza del Km 190+600 della strada statale Casilina – sul territorio di Pignataro Maggiore, l’autovettura oggetto di furto con al volante il ladro.

Il dipendente del concessionario di auto che è stato investito nel vano tentativo di opporsi al furto è stato trasportato all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca. Avrebbe riportato una “ ferita lacero contusa alla gamba destra” con prognosi di tre giorni. L’autovettura è stata restituita al titolare. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

Red. cro.

Commenta con Facebook