Elezioni regionali: Borrelli in cerca di consensi, lunedì a Pastorano per un nuovo appuntamento

Elezioni regionali: Borrelli in cerca di consensi, lunedì a Pastorano per un nuovo appuntamento

PASTORANO – Domani il movimento Campania in Movimento sarà impegnato in una nuova manifestazione politica a Pastorano per lanciare la candidatura di Baldassarre Borrelli. Di seguito il comunicato stampa:

Ancora una volta, CAMPANIA IN MOVIMENTO LEGALITA’ E’ LIBERTA’ si presenta all’elettorato.

Dopo vari incontri avvenuti in Caserta e Provincia, questa volta tocca a Pastorano, scelta non casuale, visto che è il luogo di residenza di uno dei fondatori del movimento politico culturale.

L’incontro si svolgerà il giorno 22 dicembre presso il Centro Sociale Polivalente “Paolo Borsellino’’ sito in Pastorano.

Mai come adesso si sente l’esigenza di un ritorno alla centralità della legalità e della trasparenza nell’azione politica amministrativa, viste le ultime vicende giudiziarie romane, che hanno fatto emergere come l’illegalità non porti alla libertà, e come la corruzione porti al disfacimento e alla sfiducia della attuale politica.

Un incontro concepito come l’occasione per rendere chiaro l’obbiettivo politico di vivacizzare e di stimolo per una cittadinanza attiva che partecipi ai processi democratici, andando ad accorciare le distanze che intercorrono tra la politica e l’elettorato attivo (Prova dei fatti il forte indice di astensionismo registrato nelle ultime elezioni regionali in Emilia Romagna e Calabria).

Saranno presenti volti noti della politica nazionale e locale dove interverranno in merito alle problematiche sociali, lavorative, culturali, economiche che coinvolgono i pensionati, operai , artigiani, cassi integrati, disoccupati della Campania e sulle possibilità di cosa si possa fare per rendere una vita più dignitosa e meno martoriata a queste famiglie.

I fondatori del movimento, il Rag. Baldassarre Borrelli (Pignataro Maggiore) e l’Avv. Antonio Bonaccio (Pastorano) coglieranno l’occasione per un brindisi augurale di buone feste natalizie.

Ufficio stampa – Rag. Baldassarre Borrelli

Commenta con Facebook