Domenica la ModernArtMusic ritorna a calcare la scena nella sala concerti dell’associazione “Amici della Musica”

Domenica la ModernArtMusic ritorna a calcare la scena nella sala concerti dell’associazione “Amici della Musica”

PIGNATARO M. – Tutto è pronto per il concerto di Domenica 18 Gennaio 2015 organizzato dall’Associazione Culturale Musicale ModernArtMusic di Pignataro Maggiore in collaborazione con l’Associazione Culturale Amici della Musica.

Il concerto, che si terrà presso la sala concerti della suddetta prestigiosa Associazione alle ore 19,00, sarà strutturato in due diversi momenti musicali:

In prima battuta si esibirà l’Acoustic Track Jazz Quintet e successivamente quello della ModernArt Acoustic Band . Quindi una serata ricca e completa di grande musica d’autore.

Alla formazione base dell’Acostic Track Jazz Quintet, formato da Lello Petrarca al Piano , Mino Berlano al basso, Aldo Fucile alla batteria e Pietro Ventrone al sax  si aggiunge  una vocalist d’eccezione –  Cristina Larizza – che vanta collaborazioni musicali prestigiosissime tra le quali l’esibizione come cantante solista del coro polifonico “Laudamus” in Vaticano sala “Nervi”, alla presenza di S.S. Giovanni Paolo II.

Cristina Larizza, diplomata la conservatorio con il massimo dei voti, suonerà la viola anche nella seconda parte del concerto dove la  ModernArt Band , che abbiamo avuto occasione di apprezzare in altri momenti artistici,  si esibirà in versione puramente acustica.

I componenti della ModernArt band,  sono Salvatore Fucile alla chitarra, Lello Petrarca al piano, Mino Berlano  al basso,  Aldo Fucile alla batteria, Pietro Ventrone al sax,  alla viola Cristina Larizza e Agnese di Caprio quale vocalist della band.

Quindi potremo ascoltare musica di gran classe nell’ambito di un progetto ormai ben definito che reca il nome “ Terra”.

L’associazione ModernArtMusic porge i più sentiti ringraziamenti a Don Pasqualino Del Vecchio, alla Comunità ecclesiale di Pignataro Maggiore, all’Arcidiocesi di Calvi e Teano  per l’evento di domenica sera.

C.S.

Commenta con Facebook