SPARANISE – Cambia ancora il responsabile dell’ufficio di piano dell’ambito territoriale C9 per i servizi sociali, che abbraccia tutti i comuni dell’Agro caleno. Il precedente responsabile, la dottoressa Annarita Rebuzzi – già responsabile dei servizi amministrativi del Comune di Sparanise -, ha rassegnato le dimissioni. Così il sindaco Antonio Merola, essendo responsabile dell’Ente capofila dell’ambito, ha proceduto a nominare il nuovo responsabile. Con decreto sindacale numero 2 del 2015, il primo cittadino ha investito il geometra Vincenzo Virgilio, già responsabile dell’area Servizio lavori pubblici, patrimonio e viabilità.
Il funzionario dell’Ente sparanisano, poiché funzionario del Comune capofila, dovrà coordinare l’Ufficio di piano e quindi tutte le attività socio – sanitarie dei comuni che fanno parte dell’area.
Tale ruolo è stato ricoperto prima dalla dottoressa Maria Rosa Coletta, ex segretario generale e responsabile dei servizi sociali del Municipio, e poi – dall’undici settembre scorso – proprio dalla Rebuzzi. Entrambe, però, hanno rassegnato le dimissioni: la prima ha lasciato il Comune di Sparanise e la seconda, a causa degli eccessivi carichi di lavoro, ha mollato soltanto il ruolo occupato nell’ufficio di piano.
Red. Pol.