VITULAZIO – Nei prossimi giorni, presso la sede comunale della Protezione Civile di Vitulazio,si procederà alla seconda distribuzione di prodotti alimentari.
I Volontari,coordinati dal signor Pasquale Criscione, Luigi Morrone e Giovanni Di Rubba hanno già provveduto al ritiro dei prodotti presso il “Banco delle Opere di Carità” di Caserta, prodotti che verranno distribuiti nei prossimi giorni.
I “PACCHI”, costituti da prodotti di prima neccessità, cotengono: pasta,riso,olio,latte,formaggi, biscotti ,marmellata,pelati e prodotti per la prima infanzia, e verranno consegnati a coloro che ne hanno fatto richiesta secondo un criterio che valuta, e il reddito della famiglia, e la composizione del nucleo familiare stesso.
I”PACCHI”così composti vengono consegnati agli interessati, unitamente ad una ricevuta nominale già prestampata dal “Banco delle Opere di Carità” indicante quantità e prodotti. Questa iniziativa, fortemente voluta dal Cons.Parillo Alessandro con incarico alla Protezione Civile ha trovato subito grande riscontro da parte dell’Amministrazione Comunale di Vitulazio , ed in particolare del Sindaco Cuccari,che è sempre attento alle esigenze dei cittadini, soprattutto delle fasce sociali più deboli .Tutto ciò è stato posssibile grazie anche alla collaborazione dell’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Vitulazio, ed al personale impegno della Dott.ssa Regina Antropoli dirigente dello stesso.
La distribuzione avverrà con cadenza mensile e si cercherà di soddisfare tutte le richieste pervenute con la collaborazione del Presidente del “Banco delle Opere della Carità” Diacono Tamburro.
Comunicato Stampa del Consigliere Comunlae Alessandro Parillo