La Polisportiva Pignataro vince lo scontro diretto con il Cus Caserta e spera nella vittoria del campionato

La Polisportiva Pignataro vince lo scontro diretto con il Cus Caserta e spera nella vittoria del campionato

PIGNATARO M. – Siamo arrivati quasi alla fine del campionato juniores di Futsal C5 e la Pol. Pignataro Maggiore è in testa alla classifica con 40 punti dopo aver vinto lo scontro diretto contro il Cus Caserta.

Partita decisiva per entrambe le squadre, i ragazzi di mister Cioppa non si sono intimoriti ed hanno combattuto per tutta la partita. Grazie alla doppietta del Capitano Bovenzi I e le reti di Castaldo e Bovenzi II, la squadra pignatarese riesce a vincere e a rimanere al primo posto nella penultima giornata di campionato, con un punto di vantaggio sul Cales Sc e due sul Cus Caserta.

La prossima giornata è la decisiva per proclamare la squadra vincitrice del campionato: la Pol. Pignataro Maggiore dovrà scontrarsi con la squadra vitulatina Sport & Vita; mentre il Cales Sc dovrà vedersela con il Real S. Erasmo ed infine il Cus Caserta giocherà contro l’Azteca Dragoni. I ragazzi pignataresi si stanno preparando al meglio per vincere anche l’ultima giornata di campionato e proclamarsi vincitori.

Luca Calafiore

 

Risultati e classifica: http://www.sportpignataro.onweb.it/it/futsal-c5

Photogallery: http://www.photogallery.onweb.it/it/futsal-c5

http://www.sportpignataro.onweb.it/

Commenta con Facebook