Derby caleno: l’Atletico Nuova Pignataro sconfitto per 2-0 nel corso di una partita nervosa e con 3 espulsioni

Derby caleno: l’Atletico Nuova Pignataro sconfitto per 2-0 nel corso di una partita nervosa e con 3 espulsioni

CALVI R./PIGNATARO M. – Prestazione non ottima quella dell’Atletico Nuova Pignataro nel derby contro l’Agrocaleno, nel corso del quale la squadra calena è riuscita ad avere la meglio. La squadra pignatarese non è riuscita a condurre la gara nel migliore dei modi, con l’atteggiamento e lo spirito che ha avuto per quasi tutto il campionato.

La gara è stata molta sentita sia dalle squadre sia dalle tifoserie, le quali si sono comportate in modo molto corretto.

Mister Cilento decide di far scendere in campo la squadra con il 4-4-2:

Porta: Rinaldi V.

Difesa: Rinaldi S., Della Valle, Carusone, Aurilio

Centrocampo: Nacca A., Del Vecchio N., Pellecchia, Martone.

Attacco: Penna, Del Vecchio G.

Nel corso dei primi minuti del primo tempo l’Atletico Nuova Pignataro sembra studiare l’avversario senza rendersi particolarmente pericoloso, mentre l’Agrocaleno riesce ad attaccare e ad essere pericoloso con una traversa al30’e qualche  altra azione da rete.

I ragazzi di mister Cilento non restano fermi a guardare ed iniziano al40’a contrattaccare: Del Vecchio G., sfruttando una punizione al limite dell’area, riesce ad andare vicino alla rete del vantaggio.

Il primo tempo termina con il risultato di 0-0 e molta tensione da entrambe le formazioni e le tifoserie.

Il secondo tempo inizia con l’Atletico Nuova Pignataro all’attacco con al60’Del Vecchio che riesce a passare la palla a Penna, il quale non riesce a concludere.  L’Agrocaleno non ci sta ed inizia a contrattaccare, infatti, arrivati al65’riescono ad andare in vantaggio.

La sfida adesso è più tesa per i ragazzi pignataresi, i quali non riescono a contenere la rabbia. Addirittura al75’minuto restano in 9 uomini a causa di una doppia espulsione. I ragazzi di mister Nominato approfittano della situazione e raddoppiano al78’. La gara termina con il punteggio di 2-0 per la squadra di casa ed un’altra espulsione per l’Atletico Nuova Pignataro.

Sostituzioni:  Feola per Carusone, Scialdone per Rinaldi S., Formicola per Nacca A., Pettrone per del Vecchio N., Borrelli A. per Penna.

L’unico dato positivo della giornata riguarda la tifoseria, la quale è stata vicina alla propria squadra anche se la gara è stata a porte chiuse.

Espulsi: Pellecchia, Aurilio, Feola

 

Luca Calafiore

 

Risultati e classifica: http://www.sportpignataro.onweb.it/it/atletico-nuova-Pignataro

Photogallery: http://www.photogallery.onweb.it/it/atletico-nuova-Pignataro

http://www.sportpignataro.onweb.it/

 

Commenta con Facebook