CALVI R. – Il circolo di Calvi Risorta del Partito Democratico interviene per esprimere piena solidarietà ai lavoratori della Indesit di Carinaro:
Dopo l’annuncio shock della chiusura dello stabilimento Indesit di Carinaro da parte della Whirlpool, a seguito della riorganizzazione del piano industriale che costerebbe il posto di lavoro a circa 840 lavoratori, il Partito Democratico di Calvi Risorta (CE) esprime piena solidarietà e vicinanza ai lavoratori e alle loro famiglie.
Sollecita gli organi direttivi del Partito a tutti i livelli ad intervenire, garantendo il proprio impegno per scongiurarne la chiusura, considerando che il nostro territorio, già fortemente mortificato, non può sopportare ulteriori cancellazioni di attività produttive, molto significative in termini economici e occupazionali.
Il PD nel ribadire la vicinanza ai lavoratori dell’Indesit, collaborerà ad ogni iniziativa politica che focalizzi l’attenzione sui temi del lavoro e della salvaguardia delle aziende produttive del territorio.
Segretario del PD di Calvi Risorta
Giuliano Cipro