“… ti presento un Libro…”: sabato scorso la presentazione del libro “Versi in Versi (affilati e taglienti)” di Ciro Imperato

“… ti presento un Libro…”: sabato scorso la presentazione del libro “Versi in Versi (affilati e taglienti)” di Ciro Imperato

PORTICI – Nell’ambito della rassegna letteraria “… ti presento un Libro…” organizzata dall’Ufficio Cultura del Comune di Portici il 18 giugno 2015 presso la storica Villa Savonarola di stile neoclassico costruita nel 1850, si è tenuta la presentazione del libro: “Versi in Versi (affilati e taglienti)” di Ciro Imperato.
All’evento, l’affluenza in termini di pubblico è stata eccellente, tanto che i posti a sedere non sono bastati per tutti. Tra i relatori sono stati presenti: Raffaele Cuorvo, Assessore alla Cultura del Comune di Portici; Christian Sanna, poeta; Vichy Fiorentina (di nazionalità argentina), volontaria dell’Associazione “Punto cuore” e Ciro Imperato, autore della raccolta poetica “Versi in Versi (affilati e taglienti)”.
Si è avuta altresì la fattiva e preziosa collaborazione del fotografo Carlo Iovine e dell’operatore di ripresa Salvatore Boccarossa (anche fotografo).
Al termine della serata i partecipanti hanno avuto il piacere di degustare i prodotti locali e biologici offerti dall’azienda agricola “Sapori Vesuviani” di Pasquale Imperato, tra cui bruschette condite con pomodorino del piennolo del Vesuvio D.O.P. ed olio extra vergine di oliva, albicocche e succhi di frutta.

C.S.

Commenta con Facebook