Appalti, il sindaco Abbate: il consigliere Romano continua nella sua sfrenata azione demolitoria

Appalti, il sindaco Abbate: il consigliere Romano continua nella sua sfrenata azione demolitoria

BELLONA – Il sindaco di Bellona, Filippo Abbate, replica alle accuse lanciate nei giorni scorsi nei suoi confronti dal capogruppo consiliare di minoranza Pietro Romano:

Il consigliere Romano, meglio conosciuto come il maestro delle bugie, continua nella sua sfrenata azione demolitoria che,  come dimostrano i fatti, demolisce solo la sua credibilità.

Al consigliere Romano, dunque, non risponderemo più perché, francamente, con tutto quello che c’è da fare, non ci possiamo permettere di perdere tempo.

Solo una sottolineatura è doveroso fare a seguito della sua ultima cacciata, il fatto, cioè, che il comune avrebbe favorito una ditta di Casale nella gara per la sistemazione dell’impianto sportivo. Inutile ripetere che ha detto le solite fesserie ed inutile è, oramai, consigliargli di essere più prudente quando si mette a offendere, denigrare e calunniare persone o città intere.

Questa ultima risposta che diamo al maestro delle bugie e che riteniamo giusto portare a conoscenza di tutta  Bellona, consiste nel documento allegato.

Come si vede non ci sono ditte di casale né branchi di lupi.

gara 1 Bellona

C.S.

Commenta con Facebook