PASTORANO – “Il Paese che Vorrei” ricostruisce la “storia” del segnale di senso unico che per mesi ha messo in crisi gli utenti della strada pastoranesi e non:
Dopo le tantissime segnalazioni ricevute riguardante la validità o meno del “senso unico nel tratto dall’incrocio di Corso Italia all’incrocio con via Berlinguer”, proviamo ora a fare chiarezza sulla vicenda (effettivamente controversa!!).
1. Con ORDINANZA n.2 del 13 Gennaio, IL SINDACO Ordinava l’istituzione di senso unico di marcia in via Matteotti, nel tratto dall’incrocio di Corso Italia all’incrocio con via Berlinguer (con percorrenza da Pastorano a Pignataro Maggiore) a partire dal 14.01.2015.
2. IL SINDACO ORDINAVA…..? E NON IL RESPONSABILE DEL SETTORE VIGILANZA??
ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DI INCAPACITÀ POLITICO-AMMINISTRATIVA DEL PRIMO CITTADINO PERCHÈ CON QUESTA ORDINANZA IL SENSO UNICO DI MARCIA VENIVA ISTITUITO IN VIA SPERIMENTALE E VALIDO FINO AL 30 APRILE 2015.
Arrivò il 30 Aprile ma il segnale continuava a regnare incontrastato nel tratto di via Matteotti, creando confusione tra gli automobilisti e residenti.
3. Finalmente con Ordinanza N. 28 del 11/06/2015, È IL RESPONSABILE DEL SETTORE VIGILANZA AD ORDINARE l’istituzione del Senso Unico di circolazione sulla strada comunale di Via Matteotti per il tratto compreso tra le intersezioni stradali con Via Italia e Via E. Berlinguer in direzione Pastorano – Pignataro Maggiore.
QUINDI IL SENSO UNICO DI MARCIA È IN VIGORE !
Tutto bene quel che finisce bene……?
IL PAESE CHE VORREI