VITULAZIO – Nell’opinione pubblica vitulatina, vista la forte disoccupazione di questi tempi, c’è molta curiosità intorno all’autorizzazione concessa dal Comune di Vitulazio alla società “Eurospin Lazio s.p.a.”. Il legale rappresentante Fabrizio Beia ha chiesto un permesso per la costruzione di due edifici per attività commerciali sulla strada statale Appia, in località Molinella. Richiesta che è stata rilasciata il 2 ottobre scorso dall’architetto Lidia Callone.
In tanti (soprattutto in cerca di lavoro) stanno cercando di capire se i due edifici rappresenteranno soltanto un punto di riferimento logistico (magari per dirottare le merci altrove) o ospiteranno un nuovo supermercato – che magari nei prossimi mesi sarà alla ricerca di personale.
La “Eurospin Lazio s.p.a.” è una delle cinque società operative italiane che utilizzano il marchio Eurospin, il più grande discount italiano nato nel 1993 con oltre 1000 punti vendita in Italia e in Slovenia. Una realtà economica in continua espansione che mira a una rete di punti vendita sempre più capillare sul territorio.
A questo punto non resta che attendere le prossime mosse della società che ha sede ad Aprilia.
Red. Cro.