CALVI R. – Il circolo di Calvi Risorta del Partito Democratico attacca l’Amministrazione comunale in merito alla gestione del palazzetto dello sport. Di seguito la nota e le foto inviata dalla sezione Dem:
Non ci sono parole per commentare quello che si è presentato oggi 8 ottobre 2015 sotto i nostri occhi.
I rifiuti ingombranti, dopo la raccolta, sono stati scaricati tutti nel parcheggio del palazzetto dello sport di Via Cales a Calvi Risorta, riducendolo a una vera e propria discarica a cielo aperto.
La vicenda assume una valenza ancora più critica, se si pensa che oggi quell’area è un cantiere, visto che è sottoposta a interventi di ristrutturazione, i quali partirono a fine primavera e ad oggi risultano bloccati senza che ne conosciamo le motivazioni.
La polivalente che doveva essere il fiore all’occhiello, della comunità Calena, con il palazzetto dello sport e il teatro comunale, oggi grazie all’amministrazione Marrocco è ridotta ad una vera e propria discarica.
A farne le spese di tutta questa situazione, sono i cittadini, la salute e l’ambiente, questo è sicuro.
Noi ci fermiamo qui col commentare questa triste storia e vi lasciamo alla visione delle fotografie che “purtroppo” parlano da sole, con la speranza che il sindaco Marrocco prenda atto del fallimento della sua amministrazione, rassegnando le dimissioni, mettendo fine a questa lenta agonia che sta vivendo la nostra amata Calvi.
08.10.2015
PD Calvi Risorta