PIGNATARO M. – Secondo ed ultimo appuntamento per il ‘Dicembre in Musica 2015’ dell’Associazione Culturale “Amici della Musica” di Pignataro Maggiore (CE). Sabato 12 dicembre, alle ore 19.15, nella Sala Concerti, all’interno del suggestivo Palazzo Vescovile, sarà di scena l’Orchestra d’Archi Ensemble Soundiff, un consort di archi, costituito da giovanissimi e talentuosi musicisti pugliesi, diretto da Salvatore Campanale: dai concerti di Vivaldi ai Divertimenti di Mozart, per concludere con la celebre ed intensa Serenata per archi di Elgar.
Un affascinante viaggio nel raffinato repertorio cameristico per orchestra d’archi, a conclusione del ‘Dicembre in Musica 2015’, occasione propizia per augurare a Soci, amici ed appassionati un Natale foriero di sentimenti di speranza, di luce, di fratellanza.
Ricordiamo che è sempre attiva la Campagna di Tesseramento e Adesione 2016:
“DAI LA TUA NOTA …. ALLA Casa della Musica”, indirizzata a rinsaldare e rinnovare i legami con i propri soci e con tutti coloro che seguono le attività culturali, nell’ottica di uno spirito di partecipazione e condivisione, indispensabile allo sviluppo e alla realizzazione di percorsi culturali sempre più articolati e di vasto respiro.
Appuntamento per sabato 12 dicembre con l’Orchestra d’Archi, alle ore 19.15, nella Sala Concerti degli Amici della Musica di Pignataro Maggiore.
C.S.