Visita alla mostra La luce vince l’ombra, Il Paese che Vorrei: perché non sono stati invitati i Consiglieri?

Visita alla mostra La luce vince l’ombra, Il Paese che Vorrei: perché non sono stati invitati i Consiglieri?

PASTORANO – In una nota diffusa in queste ore, il gruppo politico “Il Paese che Vorrei” loda l’iniziativa del presidente del Consiglio comunale Massimo Di Nuzzo, relativamente alla visita della mostra “La luce vince l’ombra”, ma si interroga sul mancato invito ai Consiglieri comunali e all’intera Amministrazione comunale:

Gli alunni dell’IAC di Pastorano hanno visitato la mostra “La luce vince l’ombra” presso la cittadina di Casal di Principe : l’arte diventa uno dei mezzi per combattere la camorra.. questo il senso della visita.
La stessa è stata promossa ed organizzata, come si può evincere dai siti online e dai giornali locali, dal Presidente del Consiglio Comunale Massimo Di Nuzzo.
Il Paese che Vorrei loda l’iniziativa, ma in qualità di gruppo consiliare presente in Comune chiede come mai ad un iniziativa di tale rilevanza mediatica non si sia pensato bene di invitare anche i consiglieri e tutta l’Amministrazione Comunale? Come mai un iniziativa di tale eilevanza mediatica è stata organizzata dal Presidente Di Nuzzo, da poco dimessosi dal gruppo di maggioranza?
Tutto questo, conferma quanto da noi già ribadito nei precedenti comunicati, cioè, ormai siamo in piena campagna elettorale! Il Presidente che cavalca il suo, e di questo non discutiamo assolutamente, cavallo di battaglia “il sociale” delega che gli ricordiamo non avere! il Sindaco Diana che ultimamente ha dimenticato di amministrare un paese con uomini e donne che compongono una Giunta e un Consiglio Comunale, e di questo preghiamo il Dott. Giuseppe Fiorillo Segretario Comunle se magari con le sue conoscenze in merito alle leggi e allo statuto comunale di ricordare al Sindaco che, non può dimenticare di aggiungere a calce di ogni manifesto pubblico la dicitura “Amministrazione Comunale”!

IL PAESE CHE VORREI

Commenta con Facebook