PIGNATARO M. – Tutto pronto, sabato 2 giugno alle ore 21, per la seconda serata di “Libero Cortile”, chiamata ‘Pezzi di Arte’. Dopo il successo del reading dei “Beat Party”, anche questo nuovo appuntamento promette di stupire.
Per l’occasione il cortile aperto e libero de “La Città del Sole” sarà letteralmente spezzettato in varie porzioni dedicate alle diverse forme d’arte di chiunque voglia esprimersi, creando un vero e proprio spettacolo poliedrico e suggestivo.
Musica, teatro, danza, pittura, letteratura, poesia e cinema: queste le forme artistiche che verranno rappresentate dai tanti giovani che nutrono queste passioni e che vivono in un contesto in cui difficilmente trovano spazi per potersi esprimere.
I partecipanti Antonio Vito, Filippo Lo Sordo, Marco Sansiviero, Doriana De Rosa, Antonio D’Elena, Luigi Maione, Miriam Mercone, Elena Balasco, Antonio Borrelli e Raffaele Rigliari si alterneranno in uno spettacolo inedito e multiculturale. L’ingresso sarà libero e tutto il ricavato della serata sarà utilizzato esclusivamente per “Diamo una Casa alla Cultura”, campagna di raccolta fondi per l’acquisto della struttura in via IV novembre come bene comune del territorio.
Commenta con Facebook