Mariglianella: Successo per la I Edizione “E’arrivata la Befana”

Mariglianella: Successo per la I Edizione  “E’arrivata la Befana”

MARIGLIANELLA – Si è svolta mercoledi 6 Gennaio ,la manifestazione  “E’ arrivata la Befana” Organizzata  dall”Associazione Vesuvius , pilastro dei grandi eventi in citta e non solo,’ in collaborazione con il Bosco di Merlino . La kermesse  causa maltempo  si è svolta nella meravigliosa aula consiliare  del Comune di Mariglianella, guidato dal primo cittadino Felice Di Maiolo,  l’evento  è stata fortemente voluto dall” Assessorato Sport Cultura e Spettacolo, Felice Porcaro  .Una mattina indimenticabile per i tanti bambini ,   entusiasti di incontrare e parlare  con la befana. I lavori si sono aperti con l’attore Angelo Iannelli, mattatore della kermesse che ha presentato e coivolti i tanti bambini in giochi di cabaret , poi è stata la volta dell ’animazione del Bosco di Merlino, con le animatrici:  Ilenia Piccolo, Lina Castaldo e Laura Serpico,coudivate dal patron  Maione Antonio e Provvisiero Claudio , poi è stata la volta del comico  Frank e Jo’ con il suo personaggio tipico  Pinocchio , strepitosa la magia di Mr Pepe , ricca di emozioni che ha coinvolto il pubblico con i suoi giochi misteriosi   e infine l’attesissima Befana “l’Ambasciatore del Sorriso”  Angelo Iannelli ,    che a donato  tantissime  caramelle , dolci , giocattoli e  calze ai bambini di Mariglianella  e non solo . Presenti alla manifestazione anche il mondo dell”assaciazionismo : Il vice presidente Istituto Scuola “Giosue’ Carducci” di Mariglianella, Giancarlo Palmese, per la scuola Calcio U.S. Mariglianella, il docente e allenatore Antonio Vacca , per la Polizia Municipale di Mariglianella  Agostino Castaldo ,per  l’Associazione Carabinieri di Pomigliano D’arco , Salvatore Piscicelli fotografo dell”evento insieme a Sebastiano Egizio.

la manifestazione si è conclusa con un brindisi finale di augurio di buon anno  e la gioia dei tanti bambini felice per i doni e per l’indimenticabile mattinata.

Soddisfatto l’assessore Felice  Porcaro, per l’organizzazione  complimentandosi con il presidente della Vesuvius  e il Bosco di Merlino per la collaborazione nella manifestazione.

C.S.

Commenta con Facebook