AGRO CALENO – Dopo essersi fermato per la sosta natalizia, il campionato di terza categoria è ripreso sabato 9 Gennaio 2016 con molte sorprese.
La quinta giornata di campionato ha portato 2 pareggi ed un totale di 13 reti nell’Agro caleno. L’Atletico Nuova Pignataro è riuscito a strappare solo un punto contro il Fulgor Cancello Arnone, pareggiando fuori casa e posizionandosi al 6° posto in classifica, a pari punti con il Fulgor Cancello Arnone. L’Atletico Villa Literno, invece, è riuscito a vincere in casa contro lo Sparta S. Tammaro, assicurandosi il primo posto in classifica. Il Fulgor Sparanise, neo-iscritta al campionato, invece, si è portato a casa solo un pareggio contro il Green team Vitulazio, raggiungendo il terzo posto in classifica a pari punti con lo Sparta S. Tammaro. Il Volturnia Baia e Latina ha vinto sul campo del Rongolise Calcio, assicurandosi il 7° posto; mentre il Pietramelara continua a collezionare sconfitte, cede anche al Castelmorrone 2015.
L’Atletico Nuova Pignataro è ferma al 5° posto con 8 punti, conquistati con 2 partite vince, 2 pareggiate e una persa. La squadra dell’Agro caleno, però, si consola con il primo posto nella classifica marcatori dell’attaccante Antonio Martone, autore fino a questo momento di 7 reti.
La prossima gara è prevista per Domenica 17 Gennaio alle ore 14.30 presso il campo sportivo di Monte Oliveto sito in Pignataro Maggiore, dove arriverà il Castelmorrone 2015.
Luca Calafiore
www.sportpignataro.it
(dal momento che il sito è in manutenzione classifica & prossima giornata le potete trovare sulla PAGINA FACEBOOK)