Borrelli presenta la sua lista, mentre Valente annuncia: “Al centro di ogni scelta l’interesse dei cittadini”

Borrelli presenta la sua lista, mentre Valente annuncia: “Al centro di ogni scelta l’interesse dei cittadini”

PIGNATARO M. – La primavera si avvicina e con essa la campagna elettorale che porterà Pignataro Maggiore alle elezioni amministrative. Con il passare delle settimane si chiarisce sempre di più il quadro politico. Sabato scorso (23 gennaio) l’ex assessore Baldassarre Borrelli ha presentato la sua lista “Persone, territorio, comunità”, una civica formata da sei uomini e sei donne (guarda in fondo alla pagina il servizio realizzato da www.casertaprimapagina.it). In quella sede è stato annunciata per febbraio la visita del governatore Vincenzo De Luca a Pignataro Maggiore, per sostenere il gruppo guidato proprio da Borrelli.

Intanto, dopo le continue sollecitazioni, l’attuale vicesindaco interviene in merito alle scelte future. Sul suo profilo facebook, Giorgio Valente traccia la strada per i prossimi mesi: “La mia scelta sarà sicuramente dettata favorevolmente dalla progettazione e condivisione dove al centro di ogni ragionamento vi sarà il reale ed esclusivo interesse dei Cittadini”. Contestualmente ha voluto ringraziare anche i suoi sostenitori: “Mi corre l’obbligo di ringraziare gli Amici che mi sono stati sempre vicino e che mi esortano ad andare avanti. Tante sono le persone comuni che quotidianamente mi invitano a non mollare e a continuare nel mio percorso amministrativo a servizio del popolo. A loro è rivolto un grazie di cuore per la vicinanza e l’affetto che mi dimostrano. In questi Anni di Amministratore ho compromesso rapporti personali, ho sottratto tempo alla mia Famiglia, ai miei Amici, alle mie cose più care, sicuramente a volte ho anche sbagliato,ma tutto sempre nell’esclusivo interesse pubblico e dei Cittadini. Sono sereno per quanto nel mio piccolo con impegno ho realizzato, anche se sicuramente si poteva fare di più, mi sento appagato per la stima che ogni giorno mi viene mostrata. Io Amo questa Terra”. Il delegato alla pubblica istruzione chiude con un bilancio: “Credo di essere riuscito a dare ,anche se minimo,un contributo e voce a chi ne aveva bisogno. Pertanto mi sento di affermare che sono sereno per come ho amministrato ,essendo stato trasparente,mettendoci tanto impegno ed onestà. Questo è la mia posizione oggi, poi vedremo gli uomini e i progetti”.

Valente, in ogni caso, non chiarisce quali saranno le scelte future, se non sarà della partita o se appoggerà un nuovo progetto, dando per scontato che quello che rimane dell’attuale compagine amministrativa guidata da Raimondo Cuccaro si dissolverà alla scadenza della consiliatura.

Red. pol.

Commenta con Facebook