“Dove avete messo il morto”, un giallo napoletano divertentissimo abilmente riadattato da Cunto

“Dove avete messo il morto”, un giallo napoletano divertentissimo abilmente riadattato da Cunto

CASERTA – Appuntamento questo fine settimana, 5 e 6 marzo 2016,al teatro Izzo con la compagnia teatrale di Ernesto Cunto.

Il regista casertano, nonché attore, si avvale della presenza di altrettanto validi protagonisti: Carmen Di Mauro, Clementina Gesummaria, Teresa Perretta, Stefania Prisco, Rossella Di Lucca, Daniele Maraniello, Gianni Gabriele, Fausto Bellone e Gennaro Caiazza.

Lo spettacolo ha per titolo “ DOVE AVETE MESSO IL MORTO “ un giallo napoletano divertentissimo, abilmente riadattato da Cunto.

La storia è ambientata a Napoli, dove il protagonista si inventa il mestiere di <invitato> presentandosi a banchetti, feste e cerimonie, senza conoscere nessuno e portando via, a fine serata quanto più cibo possibile, per poi rivenderlo e sostenere, con il ricavato, la sua famiglia. Il tutto condito con raggiri e inganni a scapito di due ignare nobildonne, arrivando al punto di vedersi costretto a presentare un suo vicino di casa, come marito della propria moglie.

Lo spettacolo sarà rappresentato nei giorni di: 5-6-12-13-19-20 marzo 2016.Per info e prenotazioni telefonare teatro Izzo allo 0823 441311 tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00.

C.S.

Commenta con Facebook