Dimissioni del commissario, Uniti per la Rinascita Calena: “Codardia o senso di responsabilità?”

Dimissioni del commissario, Uniti per la Rinascita Calena: “Codardia o senso di responsabilità?”

CALVI R. –Il gruppo politico Uniti per la Rinascita Calena interviene in merito alle dimissioni del commissario prefettizio nominato per il Comune di Calvi Risorta dopo la sentenza del Consiglio di Stato. Di seguito il comunicato stampa:

Le dimissioni del commissario prefettizio, a soli pochi giorni dalla sua nomina, fanno rabbrividire.
Quali ragioni hanno spinto un vice-prefetto ad un gesto così estremo?
Sarà stata la scellerata gestione economico-finanziaria perpetrata ai danni della comunità dalla fallimentare amministrazione Marrocco ed ancor prima da quella targata Caparco?
Sarà stata l’assenza di figure di responsabilità come il dirigente dell’ufficio tecnico, dopo che il fiduciario FERRIELLO ha lasciato l’incarico?
Sarà stata l’assenza di un segretario comunale (fino a quel momento solo supplente)?
Sarà stata una presunta relazione dell’ufficio di ragioneria a dir poco inquietante con un bilancio prossimo al dissesto finanziario? Sarà stata la sentenza del Consiglio di Stato che descrive una tornata elettorale poco trasparente?
Certo è che LA DIMISSIONE DI UN COMMISSARIO PREFETTIZIO A TRE GIORNI DALLA SUA NOMINA È UN CASO PIÙ UNICO CHE RARO!!!!!
Nell’attesa che il nuovo commissario tenti di riparare i danni che Caparco prima e Marrocco poi hanno infelicemente procurato alla cittadinanza, noi del gruppo Uniti per la Rinascita Calena, ben lontani dal definire “incapace” o “codardo” chi, con grande senso di responsabilità, ha ritenuto opportuno passare la mano, esprimiamo piena solidarietà al commissario dimissionario e facciamo gli auguri di buon lavoro al neo-nominato commissario….ne ha (e ne abbiamo) tanto bisogno!

Uniti per la Rinascita Calena

Commenta con Facebook