CAMIGLIANO – Il gruppo politico che ha amministrato Camigliano negli ultimi dieci anni si ripresenterà alle elezioni amministrative di giugno. Questa volta, però, il candidato a sindaco non sarà come nelle ultime due tornate Cenname, ma l’assessore uscente Borzacchiello. Ecco la nota che annuncia la presentazione di martedì 26 aprile:
Il Gruppo “Uniti per Camigliano”, che ha amministrato con il Sindaco Uscente Vincenzo Cenname, negli ultimi dieci anni, si presenta alla Cittadinanza il Prossimo martedì 26 Aprile alle ore 19:30 al Centro polivalente.
Il Candidato a Sindaco Giovanni Borzacchiello, assessore uscente dell’Amministrazione Cenname dichiara: “Gli ultimi dieci anni di Amministrazione, sono stati sì impegnativi ma molto entusiasmanti.Insieme abbiamo attuato tante azioni e programmi di crescita della Nostra Comunità, rendendo Camigliano un punto di riferimento per l’intera Provincia.
Tutto questo grazie all’unità dei Cittadini che deve rimanere la nostra bussola per rilanciare l’esperienza Politica e Amministrativa della Comunità.
Abbiamo la consapevolezza che tante cose vanno migliorate e proprio su questa base vogliamo programmare le future Azioni Amministrative”.
Camigliano 2.0, sulla scorta di quanto maturato in questi anni un nuovo ciclo ha per inizio, il gruppo Uniti per Camigliano Martedi 26 Aprile inizierà a discutere insieme alla cittadinanza delle linee di indirizzo programmatiche da attuare nei prossimi cinque anni.
C.S.