PASTORANO – Secondo quanto riferisce il consigliere comunale Pasquale Pellecchia, vi sarebbero in corso delle indagini che interesserebbero il bilancio di previsione del Comune di Pastorano per il 2014. Per questo motivo, a nome del gruppo Il Paese che Vorrei, il capogruppo chiede, attraverso la richiesta che trovate di seguito, di agevolare il compito degli inquirenti:
Al Sindaco del Comune
di Pastorano
Al Presidente del Consiglio Comunale
Di Pastorano
Al Segretario Comunale
Di Pastorano
Il sottoscritto Pellecchia Pasquale, in qualità di Consigliere Comunale, a nome e per conto dell’ Associazione politico-culturale “IL PAESE CHE VORREI”
COIDERATO CHE sono in corso indagini dell’A.G. di Santa Maria Capua Vetere che interessano le risultanze del Bilancio di Previsione del Rendiconto Finanziario dell’anno 2014, che possono incidere sulle risultanze degli argomenti posti all’Ordine del Giorno della seduta del Consiglio Comunale del giorno 9/5/2016.
CHIEDE
pertanto, anche considerando che il Sindaco è un Ispettore della Polizia di Stato, che tutti gli atti che hanno concorso a determinare le risultanze contabili dei detti Bilancio di Previsione e Rendiconto Finanziario anno 2014, siano, per facilitare ed agevolare l’inchiesta in corso inviati alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere. Chiedo, altresì, di mettere a verbale, l’invio all’A.G. competente, dell’atto deliberativo e gli allegati.
PASTORANO, 9 MAGGIO 2016
IL CONSIGLIERE COMUNALE
PELLECCHIA PASQUALE