PIGNATARO M. – Di seguito il comunicato stampa della lista “Noi con il Cuore” con Piergiorgio Mazzuoccolo candidato sindaco:
Il rilancio delle attività produttive per Maria Bonacci, la politica come servizio per Maria Grazia Castaldo, l’identità politica per Giuseppe De Lucia, la sfida occupazionale per Fedele Del Vecchio, il rapporto fiduciario e trasparente tra cittadini e amministratori per Francesco De Rosa, il riscatto sociale e sportivo per Rosa Magliocca, i fondi strutturali per Pietro Mercone, idee semplici e realizzabili per Giovanni Palumbo, il senso di comunità per Annalisa Pettrone, i giovani come motore del paese per Michela Russo, un PUC che rispetti le esigenze ambientali e socio-economiche per Antonio Scialdone e le politiche ambientali per Giorgio Vito hanno riscosso successo nella gremita Piazza Umberto I per la presentazione della lista civica “Noi con il cuore”, che vede candidato a sindaco l’avvocato Piergiorgio Mazzuoccolo.
Domenica 15 Maggio, nonostante le condizioni climatiche avverse, la compagine politica, presentata da Italo D’Auria e Laura Scialla, ha esposto alla comunità i vari punti programmatici. Tantissimi gli spunti di riflessione e le idee da realizzare per una Pignataro nuova e migliore. Ha concluso l’evento il candidato a sindaco Piergiorgio Mazzuoccolo secondo cui “la restaurazione di qualcosa che è già esistito non ha mai funzionato, occorre guardare avanti cambiando l’approccio alla risoluzione dei problemi. La discontinuità di cui “Noi con il cuore” si fa portavoce passa attraverso il coinvolgimento dei cittadini, delle associazioni, dei partiti e della minoranza e non dall’egocentrismo o dai dualismi di qualcuno”. Nel suo intervento ha posto l’accento su tante proposte come “gli sgravi fiscali per le aziende che vogliono investire a Pignataro, generando opportunità di lavoro; la ripresa dei lavori del teatro comunale, del quale potranno usufruire tutte le associazioni e i cittadini dediti alle attività sociali e il recupero della “Pignataro Patrimonio”, come strumento dei pignataresi per i servizi e bisogni della nostra comunità”.
L’avvocato Mazzuoccolo ha terminato ricordando che “per una migliore armonia, è necessario creare condizioni favorevoli di carattere generale e non soltanto per qualcuno”
C.S.