PIGNATARO M. – La lista elettorale “L’Altra Pignataro” annuncia il comizio di domani sera (22 maggio) nel seguente comunicato stampa:
Domani sera, alle 20.30, nella centralissima piazza Umberto I a Pignataro Maggiore, si terrà l’atteso comizio del candidato sindaco per la lista L’altra Pignataro, Gaetano Fucile.
“Domani sera saremo in piazza per parlare, per spiegare a tutta la cittadinanza cosa intendiamo fare, illustrando il modo in cui lo faremo –ha spiegato Fucile-
Siamo mossi da idee e dall’entusiasmo. Vogliamo essere lo strumento attraverso cui i cittadini possono avere voce in capitolo circa l’amministrazione della cosa pubblica.
Siamo convinti che senza il dialogo e il confronto non si possa andare da nessuna parte, per questo vi invitiamo a partecipare numerosi” –ha concluso Fucile-
Oltre all’intervento dell’ingegnere Fucile sono previsti anche gli intervento di alcuni dei candidati al consiglio comunale.
Appuntamento, dunque, a domani sera.
C.S.