Giovane Italia attacca il Partito Democratico: La memoria corta del PD di Pignataro

Giovane Italia attacca il Partito Democratico: La memoria corta del PD di Pignataro

PIGNATARO M. – Ad ogni occasione il PD  torna a farsi sentire dicendo che si riorganizza e si rinnova. In realtà passa il tempo,ma sono sempre gli stessi:mistificatori ed opportunisti. Domenica si e toccato il fondo! Con un pubblico volantino i soliti vecchietti del PD hanno con la solita faccia tosta,scritto di aver taciuto quando “il primo cittadino,allora in carica,Giorgio Magliocca  è stato in carcere”ed hanno detto di non aver speculato su quell’arresto e,ancora,di non aver impostato la campagna elettorale su quella vicenda. Forse sarà colpa del caldo di questi giorni,infatti tale affermazione ci sembrano la conseguenza del classico colpo di sole.

Ma voi del PD,durante la campagna elettorale,dove eravate? I Pignataresi erano in piazza ad ascoltarvi ed ora ridono della vostra ipocrisia. Se la memoria vi tradisce,potete ricorrere all’ausilio dei video dei  vostri comizi,da voi stessi registradi e presenti in rete. Per non parlare della vostra referente in Parlamento,  on.Pina Picierno,e delle sue esternazioni relative alla vicenda Magliocca. La “stagione dei veleni”? Sappiamo tutti chi l’ha iniziata: il giornalista che , con la stessa facilità,cambia identità,cambia bandiera,ma non il modo di spargere fango.

Proprio quel giornalista,se avete dimenticato anche questo,che la sera del 16 maggio 2011 era presente ai vostri festeggiamenti. Continuate a farneticare riguardo una presunta gestione clientelare dell’amministrazione Magliocca: secondo voi la stupefacente nomina di Minieri,gli incarichi elargiti a sinistra e … a manca ad avvocati,tecnici e familiari,sono indice di meritocrazia? Avete perso un’altra buona occasione per restare ancora “all’ombra”. C’è un tempo per tacere e c’è un tempo per parlare:voi avete sbagliato entrambi i tempi!

Giovane Italia

Pignataro Maggiore

Commenta con Facebook