Elezioni amministrative, L’Altra Pignataro: Il confronto deve essere in piazza davanti a tutta la città

Elezioni amministrative, L’Altra Pignataro: Il confronto deve essere in piazza davanti a tutta la città

PIGNATARO M. – La lista L’Altra Pignataro declina ufficialmente l’invito del candidato sindaco di “Ricoloriamo Pignataro”, Giorgio Magliocca, il quale aveva proposto un confronto all’americana tra i tre aspiranti sindaco. I motivi vengono spiegati nella seguente nota stampa:

“Abbiamo deciso di declinare l’invito ad un ‘confronto all’americana’ fatto da Giorgio Magliocca perché, semplicemente, quello non era un invito e quello prospettato non era nemmeno un confronto.

Una richiesta di tale genere, infatti, non può avvenire mediante un post su di un social network e un confronto serio e leale tra i candidati deve essere affidato ad un giornalista terzo e imparziale, del tutto estraneo alle vicende politiche cittadine.

Lasciare che sia una delle parti in causa a porre le condizioni di un confronto a tre vuol dire non volere realmente un confronto. Potevamo fare lo stesso gioco e avanzare una controproposta ma abbiamo deciso di non farlo.

Abbiamo deciso di confrontarci, come da tradizione, in piazza, nel giorno di chiusura, davanti a tutta Pignataro, perché se qualcuno vuol fare l’americano è bene che si ricordi dov’è nato”.

C.S.

Commenta con Facebook