38enne di Rocchetta e Croce arrestata per detenzione di banconote false

38enne di Rocchetta e Croce arrestata per detenzione di banconote false

ROCCHETTA E CROCE  – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese, in Ailano, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, MONTONE Adele, cl. 78 di Rocchetta e Croce (Ce). La donna, a seguito di perquisizione personale, è stata trovata in possesso di 14 banconote da € 100, cadauna  visibilmente contraffatte e abilmente celate all’interno della scarpa destra. L’arrestata è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

I Carabinieri del Comando Stazione di Valle di Maddaloni (Ce), hanno tratto in arresto SCOGNAMIGLIO Ciro, cl. 78, di Pozzuoli. Allo stesso, in atto sottoposto agli arresti domiciliari presso la comunità terapeutica “Leo Onlus” di Valle di Maddaloni, i militari dell’Arma hanno notificato l’ordinanza di sostituzione della predetta misura con la custodia cautelare in carcere, emessa dalla Corte di Appello di Napoli-quinta Sezione Penale, per  gravi inosservanze alle prescrizioni imposte dal regime cui era sottoposto. L’arrestato,  è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).

I Carabinieri della Compagnia di Capua, a conclusione di un servizio coordinato di controllo del territorio hanno denunciato i stato di libertà Suna 41enne, bielorussaresidente in Pontelatone (Ce). La donna, alla guida della propria autovettura BMW 320 in stato di ebbrezza ha causato un sinistro stradale. Nel corso del medesimo servizio i militari dell’Arma hanno poi contravvenzionato 21 utenti della strada per varie infrazioni al C.d.S. e sequestrato 3 veicoli. Complessivamente sono state controllate 48 persone. Eseguite anche numerose perquisizioni domiciliari e personali.

C.S.

Commenta con Facebook