Vitulazio, Pd: “Più che il Consiglio comunale sembra una classe di scuola indisciplinata”

Vitulazio, Pd: “Più che il Consiglio comunale sembra una classe di scuola indisciplinata”
VITULAZIO – Anche la sezione vitulatina del Pd interviene nello scontro tra maggioranza e minoranza consiliare:
Se in teoria deve trattarsi di un confronto tra le parti,dove la maggioranza relaziona sui punti all’odg e la minoranza esprime pareri,dubbi e interrogazioni in merito ,a vederlo da fuori con gli occhi di cittadino,assomiglia non tanto ad un dibattito politico ,quanto ad una classe di scuola indisciplinata.2 punti all Ordine del Giorno :
* assestamento di Bilancio

– è uscito Fuori Un pagamento di 5 mila euro di cui non si sa niente ,non si trovano le carte ( mistero!)
– il Sindaco sta cercando di capire (solo Ora !) a chi sono andati negli anni I proventi dalla raccolta differenziata Che a nostro giudizio devono essere detratti Dalla Tari !
Il problema lo abbiamo sollevato noi già  molti mesi fa !

– Un debito di trecento mila euro
( 300.000€) non è stato ancora riconosciuto come debito fuori Bilancio per cui il Bilancio risulta non veritiero. Abbiamo il fondato timore che il Sindaco sta portando il comune verso il dissesto.

* piano Protezione Civile : costo 30 mila € ( Tanto li mette la Regione )

  Nell’acceso dibattito che è stato sollevato sul modo come è stato affidato l’incarico ad un architetto di Pignataro Maggiore è emerso che il consigliere responsabile della protezione civile ha “suggerito” al tecnico che ha fatto la determina il nome dell’architetto da scegliere per la redazione del progetto. Si tratta di un comportamento illegittimo che, a quanto pare, non è insolito da parte dei nostri amministratori.
Vitulazio,29 luglio 2016
PD Vitulazio
Commenta con Facebook