Dopo la vittoria, un anno fa, del contest ThinkGood, in cui il suo progetto fu scelto per realizzare il restyling dell’area Day Surgery dell’Ospedale Pediatrico Santobono Pausillipon di Napoli, ancora un altro successo segna la vita professionale dello studio grafico campano diretto da Angelo Benincasa. Il concorso è stato indetto dalla nota industria farmaceutica tedesca Bayer allo scopo di creare il nuovo packaging di uno dei loro prodotti più famosi, il digestivo Citrosodina.
Tra più di 300 idee presentate, il progetto realizzato da Angelo e dallo staff del suo studio grafico si è aggiudicato un meritatissimo secondo posto con la seguente motivazione: “Premiato per l’originalità e lo stile che rendono il packaging elegante e fresco. Una perfetta interpretazione dello stile “light” richiesto dal brief. Il progetto più stiloso“.
Ottimi anche i risultati ottenuti sui social e sul sito ufficiale del concorso dove il pubblico ha manifestato il gradimento per il suo lavoro attribuendogli sempre il primo posto. Ecco le parole con le quali Angelo ha espresso la sua soddisfazione: “Siamo molto contenti del risultato ottenuto. In un contesto così importante anche il secondo posto può avere il gusto della vittoria, sopratutto quando si svolge il proprio lavoro con impegno e passione. Ovviamente non ci fermeremo ma faremo sempre meglio”. Complimenti ad Angelo e a tutto lo staff di Bridgeadv.
C. S.