CALVI R. – Vi proponiamo il comunicato stampa della sezione Dem di Calvi Risorta:
La campagna referendaria per la riforma costituzionale ha fatto tappa a Calvi Risorta il giorno 28 novembre 2016. L’incontro è stato organizzato dal Partito Democratico circolo “Sergio Caparco” di Calvi Risorta. Si è aperto l’incontro con i saluti di Giuliano Cipro, segretario del Partito Democratico Calvi Risorta, Anna Fucile in rappresentanza del P.d. di Sparanise e Carlo Montefusco, Sindaco di Roccamonfina.
Appena dopo i saluti si è entrato nel vivo della discussione con gli interventi della Dirigente Scolastica Monica Sassi, del Direttore Amministrativo dell’Ospedale Fatebenefratelli, Antonio Capuano, l’On. Gennaro Oliviero, Presidente della Commissione Ambiente della Regione Campania, concludendo con l’On. Camilla Sgambato, componente della Commissione Cultura e Inchiesta Migranti presso la Camera dei Deputati. L’incontro è stato moderato da Rosy Caparco, componente del direttivo PD Calvi Risorta, secondo la quale la sala gremita è stato sinonimo di una gran voglia di informarsi e fare chiarezza.
Il segretario del PD Caleno Giuliano Cipro, si é dichiato soddisfatto per la grande partecipazione all’incontro, con l’auspicio che dopo 30 anni di riforme fallite, questo sia il momento giusto per cambiare, per far ripartire il nostro Paese. Se vogliamo cambiare, dobbiamo essere quella generazione che ha il coraggio di modificare le regole democratiche, adeguandole ai tempi che viviamo, perciò il 4 Dicembre #bastaunsi
Partito Pemocratico Calvi Risorta