PIGNATARO M. – Di seguito il comunicato stampa del presidente del Consiglio comunale di Pignataro Maggiore, Cesare Cuccaro:
Il 2016 si chiude con un “regalo” per Pignataro, la Giunta Regionale con delibera n.732 ha rifinanziato i Lavori di adeguamento e completamento del sistema fognario e depurativo comunale per un importo di € 1.621.641,70.
Non vi nascondo che sono soddisfatto, questo progetto l’ho seguito sin dall’inizio e l’ho sempre difeso da chi non lo riteneva utile e necessario al miglioramento dei servizi della nostra città. All’indomani della vittoria elettorale, in piena sinergia con il Sindaco Giorgio Magliocca e con l’Ufficio Tecnico Comunale, ho subito ripreso i contatti con la Giunta Regionale per ovviare ad una “sbadataggine amministrativa”, a causa della quale il nostro paese stava perdendo l’ennesima occasione.
Gli interventi interesseranno le seguenti strade: Via Diaz, Via Pettrone, Via Vescovado, Via Risorgimento, Via Vittorio Emanuele, Via Partignano, Via Castelluccio, Via Abbamonte- Siciliano, Via Santagata, Via Aldo Moro, Viale della Libertà, Via del Porto e Via Nicola Rotoli.
Il prossimo obiettivo è recuperare i fondi, anch’essi persi per “disattenzione”, per il Recupero di Piazza Umberto I e del centro Storico, al fine di ricolorare sempre di più la nostra Pignataro.
Il Presidente del Consiglio Comunale
con delega ai Lavori Pubblici
dott. Cesare Cuccaro