VITULAZIO – Il Responsabile del servizio finanziario del Comune di Vitulazio, il dottor Gianpaolo Raffaele Russo, ci invia una nota riguardante l’articolo pubblicato su C24 in data 27/02/2017. In questa sede va premesso che le notizie oggetto di precisazione sono dedotte da un articolo dello 02/07/2014 pubblicato da www.casertace.net (a questo indirizzo http://www.casertace.net/altri-comuni2/vitulazio/vitulazio-2-20140702.html).
Riportiamo integralmente la rettifica che ci è stata inoltrata:
Egregio direttore nell’articolo pubblicato in data odierna ad oggetto: “Dall’inchiesta sulle presunte… cognato del Sindaco Romano” sono state fatte delle affermazioni sulla mia persona come responsabile del servizio economico finanziario e su mia moglie. Ritengo doveroso puntualizzare che la mia consorte (come da Voi definita) non ha partecipato a nessuna selezione per le assunzioni presso la società Publiservizi e il tutto è facilmente dimostrabile.
Si invita, pertanto, la S.V. a procedere all’immediata smentita su quanto dichiarato nel suindicato articolo; in caso contrario mi vedrò costretto ad adire per le vie legali al fine di tutelare l’integrità professionale della mia persona.
Certo di un sollecito riscontro distintamente saluto.
dott. Gianpaolo Raffaele Russo