PASTORANO – Vi proponiamo un comunicato stampa in merito alle prossime elezioni amministrative di Pastorano:
Dopo la discesa in campo ufficiale anche dell’attuale sindaco, comincia a uscire allo scoperto anche l’altra forza politica che fino ad oggi è sempre rimasta nell’ombra.
Si tratta di un associazione di gente comune, operai, imprenditori e liberi professionisti che insieme vorrebbero colmare le lacune amministrative politiche degli ultimi 5 anni.
Un gruppo che nasce dalla richiesta dei cittadini di avere CERTEZZE.
A promuoverla è una parte del gruppo politico che 5 anni fa sfidò l’attuale maggioranza perdendo per pochi voti e che oggi potrebbe decidere di nuovo di scendere in campo riproponendo lo stesso leader della passata tornata elettorale.
Un gruppo con a capo il candidato a Sindaco Vincenzo Capezzuto, il collante di tutti i suoi candidati, persone che in questi anni hanno rafforzato ancora di più il loro legame, che non si sono scontrate o perse di vista ma che si sono sempre confrontate e interrogate su cosa fosse stato meglio fare per Pastorano.
Persone unite da un rapporto aperto, sincero, di alleanza ma non di Sudditanza, persone che tra di loro non hanno nessun vincolo che li obbliga a tacere e accettare in silenzio quello che gli viene imposto.
Questo gruppo sarà coeso, indissolubile ma aperto a chiunque volesse portare il proprio contributo e dargli fiducia; un gruppo dove prevale il rispetto per tutti i cittadini, senza distinzione tra alleati e avversari, dove prevale la predilezione al dialogo e la capacità di superare le avversità di idee o le divisioni politiche di fronte a problemi seri che affliggono Pastorano.
Nei prossimi giorni si lavorerà alla elaborazione della bozza di programma elettorale da sottoporre ai cittadini e sulla base del quale si cercheranno nuove alleanze tra tutti i gruppi e le forze politiche presenti sul territorio; qualora non si dovesse raggiungere intesa sulla programmazione tale nuovo gruppo che ha già la disponibilità di diversi candidati potrebbe di qui a pochi giorni anche comunicare i componenti della probabile formazione e scendere ufficialmente in campo.
A questo punto restiamo in attesa di poter confermare con certezza i nomi di quello che sarà il nuovo schieramento elettorale.
C.S.