PASTORANO – Di seguito pubblichiamo la nota stampa di precisazione del gruppo “Pastorano…si può dare di più”:
Si precisa quanto segue:
Il 31 dicembre 2016 è stata fondata l’Associazione Politico/Culturale “Pastorano…si può dare di più”, che alla data odierna conta 263 iscritti.
Le attività preminenti di detta Associazione, sono le attività ludiche e diminuire le distanze tra la cittadinanza e la “politica”, finalizzato alla condivisione di un nuovo progetto di amministrare la cosa pubblica, con particolare attenzione alla legalità, alla trasparenza, all’ambiente, al territorio, al lavoro, al sociale, e ad un benessere sempre maggiore del territorio e dei suoi abitanti.
A tutt’oggi, visto l’attenzione creatasi intorno a questi principi fondanti, l’Associazione è impegnata a costruire una formazione di donne e uomini da presentare al voto degli elettori il prossimo 11 giugno, e che, con l’apporto e il contributo di tutta la società civile, con un programma base semplice ed attuabile, ma aperto al contributo migliorativo di tutti, possa amministrare il Comune di Pastorano per i prossimi 5 anni in una casa di vetro.
Il candidato Sindaco è Vincenzo Russo, con la sua storia, il suo percorso e la sua determinazione, voluto e sostenuto da tutti i componenti dell’Associazione, che, ripetiamo, al momento conta 263 adesioni.
Ogni singola/o cittadina/o è un/una componente preziosa ed un bene inesauribile, e parlare di difficoltà e confusione, come si afferma nell’articolo, a onor del vero, è del tutto illusorio e gratuito, e la cosa non ci riguarda, visto l’attenzione e l’interesse manifestato per la nascita dell’Associazione, e le richieste di composizione alla formazione, che stiamo approntando.
E’ questo il nostro percorso, una formazione di uomini e donne, di tutte le estrazioni sociali, con un candidato Sindaco, un programma e un nuovo modo di amministrare condiviso con il popolo, e solo il voto e il giudizio degli elettori, sancirà la bontà del nostro progetto.
Per tutto il resto : IL POPOLO PRIMA DI TUTTO
ASSSOCIAZIONE POLITICO CULTURALE
“PASTORANO…SI PUO’ DARE DI PIU”