VITULAZIO – La sezione vitulatina del PD annuncia la prossima Festa dell’unità:
Torna la Festa de L’Unità a Vitulazio dal 6 all’8 ottobre.
L’annuncio del segretario cittadino del PD, Francesco Di Gaetano, sulla sua pagina Facebook.
Un ritorno importante – scrive- ,dopo anni e anni di assenza, che arricchisce la vita della comunità del PD e il rapporto tra il PD stesso e la cittadinanza.
L’abbiamo fatta ispirandoci alla canzone del prof. Vecchioni “Sogna ragazzo, sogna”, per trasmettere un messaggio chiaro:costruire il futuro, sognare una città diversa.
Abbiamo voluto una festa in cui la Politica viva fra la gente. La festa di piazza è un modo per tornare a incontrarsi e discutere dal vivo, faccia a facci, forti della voglia di confrontarsi e di portar avanti idee e soluzioni condivise.
Il cuore della nostra manifestazione sarà la piazza centrale di Vitulazio, “piazza Riccardo II”, “il Cavajuolo”. Si trasformerà per l’occasione in una grande piazza democratica dove i protagonisti saranno i temi, i progetti e la voglia di scrivere una nuova pagina per Vitulazio.
Ci aspetta un week- end denso di impegno, ma ci sarà spazio anche per divertirsi, ascoltare buona musica, mangiare ottimo cibo e fare comunità.
Il prossimo anno ci attende una scadenza elettorale importante: il voto amministrativo. Scadenza elettorale che dobbiamo affrontare con idee forti, chiare e innovative.
I temi affrontati alla Festa saranno utili alla Conferenza programmatica che organizzeremo nei prossimi mesi.
Avanti Vitulazio e buona festa a tutti!
Il segretario del circolo PD
Francesco Di Gaetano