PASTORANO – Di seguito il comunicato stampa dell’Amministrazione comunale di Pastorano:
L’onestà intellettuale che ci ha sempre contraddistinti, fin dalla nascita della nostra Associazione, ci porta, con molta sincerità, a leggere e rileggere svariate volte alcuni comunicati stampa di coloro o colui che sono stati delegati dagli elettori al ruolo di opposizione!
E si legge e si rilegge per trovare la giusta interpretazione a quanto si propina on line, e di conseguenza, cercare anche le giuste motivazioni per una corretta e Istituzionale risposta a quanto si è cercato di propinare con molta poca chiarezza.
Ciò detto, ribadiamo con assoluta chiarezza che la delibera di Giunta Comunale, presieduta dal Sindaco Vincenzo Russo, dal Vice Sindaco Daniela D’ANGELO e dall’Assessora Valeria LO SAPIO, la n. 85 del 13 ottobre 2017, è un atto deliberativo forte e significativo per il nostro territorio, e la nostra comunità.
E’ un atto forte e significativo, perchè si chiede alla Società Autostrade di aggiungere il nome del nostro Comune, all’indicazione di uscita del casello autostradale, attualmente denominato Capua, con premesse in delibera significative, autentiche e reali!
Strumentalizzare dette premesse con stile ancora da campagna elettorale, non ha alcun senso compiuto, se non nutrirsi ancora di una amarezza post elettorale difficile da digerire.
Arrovellarsi ancora in preamboli dagli equilibri precari e fragili, denota, se ancora ci fosse il bisogno, che la nostra comunità, con voto plebiscitario, ha condannato certe “politiche” e certi schieramenti, che con il senno del poi, stanno ancora una volta dimostrando scarse attitudini ad una serena e proficua gestione di una Amministrazione Comunale.
La nostra Amministrazione Comunale, votata con una maggioranza quasi bulgara dagli elettori, stà dimostrando, giorno dopo giorno, con un lavoro puntuale, costante, incessante, di aver meritato e di meritare, il voto dei cittadini, a cui dare conto e risposte significative.
Per tutto il resto
#stateserinqueannisonolunghidapassare