PASTORANO – Di seguito la nota dell’associazione “Pastorano…si può dare di più” che replica all’ex sindaco Giovanni Diana:
L’Associazione “Pastorano…si può dare di più” ha dimostrato, e dimostra, di aver intrapreso e di percorrere, ormai quotidianamente, un percorso di reale vicinanza e compimento delle vicende che riguardano il nostro territorio e la nostra popolazione, nell’ottica di mostrare con sempre maggiore evidenza una realtà territoriale che sia all’altezza di tutti i concittadini.
In questa logica costruttiva e positiva, sono rivolti tutti gli eventi e il lavoro quotidiano che si mette in campo, con la condivisione di tutta l’Amministrazione Comunale, di Vincenzo Russo, e della Sua squadra ,che di pari passo interpreta questi pensieri, e con maggiore sforzo e impegno cerca di realizzarli.
MA.
C’è sempre un ma da parte di chi vorrebbe evidenziare un marcio che non c’è, o almeno c’è nella logica distorsiva ed equestre di buontemponi che si svegliano all’alba per fare delle foto ad una realtà interessata poche ore prima da un concerto popolare e che ha visto la partecipazione di centinaia di persone, accorse anche da paesi limitrofi.
Fotografare delle bottiglie di birra, dei sacchetti, delle cartacce, e tutto quanto possono lasciare persone che hanno assistito ad un concerto, alle sei di mattina, prima che gli uomini preposti potessero svolgere il regolare lavoro di pulizia, beh, lasciamo il giudizio a tutte le persone di buon senso, perchè il nostro potrebbe essere di parte.
RIDICOLO!
Solo in questa parola possiamo racchiudere il nostro giudizio finale ma sincero.
Il nostro percorso e quello dell’Amministrazione Comunale, non è decantato, ma reale, quotidiano, costruttivo e ben visibile alla cittadinanza!
I cittadini hanno scelto plebiscitariamente da chi farsi governare, e ben vengano questi post ridicoli di uno squallore infinito per convincerli ancora di più che il loro è stato un voto giusto e consapevole.
#stateserenicinqueannisonolunghidapassare