VITULAZIO – Le recite di Natale sono per i bambini e gli adulti sempre un’occasione per ritrovarsi e trascorrere momenti indimenticabili. Un ricordo per tutta la vita, insomma.
L’Iac “B.Croce” di Vitulazio presenta, per le prossime festività, un cartellone ben nutrito dal titolo ” Natale in … Festa” a partite da martedì 19 dicembre presso il Centro Parrocchiale di Vitulazio con gli alunni e le alunne della Scuola Secondaria con l’ intramontabile concerto di Natale a cui la comunità locale è abituata da sempre.
Il giorno successivo, alle ore 16:00, sono di scena gli alunni delle della classe 4b del plesso Radice con “È Natale ovunque”.
Giovedì 21 dicembre, doppio appuntamento: alle 11 al plesso Radice con ” aspettando il Natale” le classi terze si presenteranno ai genitori mentre alle 18:00 al plesso Scialdone li faranno i piccolissimi di 8 anni. Concluderanno il cartellone degli eventi, venerdì 22, a partire dalle 10 con ” la magia del Natale” i piccoli discenti della scuola dell’infanzia e tutti gli alunni e le alunne del plesso Scialdone.
Anna Aurilio