L’Amministrazione comunale rende omaggio e ringrazia la professoressa Rossella Vendemia

L’Amministrazione comunale rende omaggio e ringrazia la professoressa Rossella Vendemia

PIGNATARO M. –L’Amministrazione comunale, vista la serie di riconoscimenti ottenuti che stanno facendo conoscere anche Pignataro Maggiore nel mondo, ha conferito un ringraziamento e un omaggio morale alla professoressa Vendemia. Ecco il comunicato del Comune:

“Paese della musica e, aggiungiamo di diritto, di cose importanti come i successi di una donna che porta in alto il nome della nostra città.
L’Amministrazione rende omaggio e ringrazia, con vivo e commosso spirito di orgoglio, la professoressa Rossella Vendemia per lo straordinario successo ottenuto venerdì 7 settembre nella prestigiosa opera “Elisir d’Amore”, andata in scena al Teatro Romano di Benevento. Nell’allestimento della suggestiva celebrazione operistica, la professoressa Vendemia ha rimarcato ancora una volta quel solco di impegno civile e umano, cardine della nostra cultura storica.
Rossella Vendemia si conferma esempio eccezionale nell’ottica di un presente ricco di sensibilità culturale e di un futuro che sia sempre innervato sulla linea di una premurosa e costante cura delle cose sublimi che la nostra Comunità sa creare.

L’Amministrazione Comunale

Commenta con Facebook