Iscrizioni in crescita per il Trofeo Monte Sant’Angelo

Iscrizioni in crescita per il Trofeo Monte Sant’Angelo

MONTE SANT’ANGELO – A tre settimane dallo svolgimento, si continua a lavorare alacremente in casa Federal Team Bike per la quarta edizione del Trofeo Monte Sant’Angelo, apertura ufficiale della stagione di mountain bike 2018 sotto l’egida della Federciclismo Campania nell’ambito del circuito X-Cross in data domenica 25 febbraio a Palma Campania.

Ancora vivo l’apprezzamento da parte dei bikers e degli addetti ai lavori verso la manifestazione che contribuirà ad accrescere l’immagine dello sport a Palma Campania grazie all’amministrazione comunale e per la gioia del comitato organizzatore del sodalizio in loco presieduto da Carlo Dello Iacono.

Uno step importante di avvicinamento alla data del 25 febbraio è la presentazione ufficiale dell’evento che avrà luogo martedì 6 febbraio a Palma Campania presso il Teatro Comunale (alle 20:30), alla presenza degli organizzatori, delle autorità cittadine e sportive federali per un evento che non tradirà le attese anche sul fronte delle iscrizioni che hanno superato quota 100 e con alcuni nomi importanti del fuoristrada del Centro-Sud Italia come Paolo Russo (Federal Team Bike), Antonino Terranova (New Valley-Ciemme Sport), il neo campione italiano ciclocross master 1 Giovanni Gatti (Team Castello Bike-Race Mountain), Vito Buono e Francesco Favale (Team Carbonhubo), Giovanni Pensiero (Cicli Conte Racing Team), Guido Cappelli (Vittoria Lepontia Racing Team), Alessandro Valente e Marco Ciccanti (Bike Pro First Car Mtb), solo per citarne alcuni.

Il costo dell’iscrizione, comprensivo di pacco gara, è di 15 euro fino a giovedì 22 febbraio. Non sarà possibile iscriversi nelle date successive e neanche la domenica mattina sul campo di gara prima della partenza.

Tutte le info complete relative al regolamento e alle modalità di iscrizione sono disponibili al link https://www.mtbonline.it/Evento/1675 .

C.S.

Commenta con Facebook