TUTTOD’UNFIATO – Oggi mi rivolgo alle innumerevoli aspiranti ‘’catwoman’’ sostenitrici certe della teoria “pantacollant nero come panacea di tutti i mali”… giusto perché è importante divulgare le istruzioni di base perché l’accoppiata leggings-cosciotto sia equa e solidale. È vero e risaputo, il nero è notoriamente considerato molto sensuale anche per le sue (dubbie) proprietà “snellenti”, ma, proprio perché non abbiamo tutte la gamba della Seredova ci sono degli appunti da tenere sempre bene a mente!
1) Se avete sotto i 16 anni indossateli anche per aiutare la mamma a grattugiare il formaggio. Sarete perdonate in ogni caso.
2) Se avete sotto i 30 anni (e voglio stare bassa per principio) e non ci volete proprio rinunciare, fatevi furbe… indossateli con maglie larghe e lunghe, in modo da impedire all’infame leggins il ruolo di oracolo rivelatore delle scomode verità delle vostre chiappette cellulitiche.
3) Se siete over 30 (e molto over) io vi direi di limitarvi a contemplarli. O magari di indossarli solo per le faccende di casa che non prevedono la presenza di un pubblico opinionista! E vi dirò di più… se oltre ad essere over 30, siete anche diversamente magre dimenticateli!!!!!! A meno che non vogliate essere scambiate per un insaccato di carne pachidermica da affettare per farcire il panino di Hannibal Lecter e soci. E se Goldenpoint dice “Disponibili pantacollant effetto Push-up, contenitivo, che modella la tua silhouette dal gluteo alla caviglia. Presente cinturino anatomico e confortevole” è chiaro, chiarissimo che vi prende per il culo, o ha assunto un ideatore pubblicitario con manie di cannibalismo!
Se oltre ad essere over 30 e diversamente magre siete anche diversamente alte non pensate che indossandoli con tacco 15, mettiate fine a tutti i mali. Il temibile contrasto cosciotto nero e corto – tacco (protesi) 15 cm è drammatico per chiunque! Sareste utili solo come befane deturpatrici dei sogni tranquilli degli italiani. E se non sono stata abbastanza convincente, scrivete alla redazione.
Credo di poter spiegare in modo abbastanza semplice e intuitivo alle avventrici della Città Eterna la differenza fra “leggings” e “pantalone”.
La vostra vita non sarà mai più la stessa.
Meta Fisica