Vitulazio, il segretario del Pd Francesco Di Gaetano chiarisce: “Mai invitato Gennaro Oliviero”

Vitulazio, il segretario del Pd Francesco Di Gaetano chiarisce: “Mai invitato Gennaro Oliviero”

VITULAZIO – Il segretario della sezione del Pd di Vitulazio, Francesco Di Gaetano, ci invia delle precisazioni in merito all’articolo apparso sulla nostra testata il 20 febbraio (leggi qui)

Caro Direttore,

Ho letto con attenzione l’articolo apparso in data 20/02/2018 a firma di Alfredo Di Lettera.

Le posso dire che né io né i membri del circolo PD di Vitulazio abbiamo MAI invitato Oliviero ad una iniziativa pubblica o a presenziare ai nostri gazebo domenicali.

La presenza del Consigliere Regionale Oliviero a casa dell’ex sindaco, se confermata, credo sia solo per fini elettorali, in quanto è candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di S. Maria Capua Vetere dove lo scontro appare duro, e quindi ogni voto recuperato risulta prezioso per la vittoria finale.

Resta la stima e l’amicizia con Gennaro, che noi militanti sosterremo nella difficile sfida del 4 marzo. Se ci saranno ripercussioni per le amministrative? Oliviero non verrà a sostenere Luigi Romano (a cui consiglierei di risolvere prima i suoi guai giudiziari) nella sua ennesima candidatura a Sindaco di Vitulazio e sa benissimo che il circolo PD lavora ad una proposta alternativa. Siamo impegnati a costruire una lista civica forte che presenteremo subito dopo le elezioni politiche.

Commenta con Facebook